Site menu:

Site search

Meta

Articoli recenti

Amici

Consigliati

Partners

Sponsor

Risultati elezioni 2013, da Antonio Di Pietro a Gianfranco Fini. Tutti gli esclusi dal voto

fini

C’era chi era dato per certo, certissimo. Chi si sentiva al sicuro, in cima alle liste di Camera e Senato. Ma il terremoto elettorale non ha risparmiato nessun partito, a destra come a sinistra, regalando risultati sorprendenti.

E così, a sorpresa, fuori dal Parlamento rimarrà, dopo oltre 20 anni, il presidente della Camera Gianfranco Fini. Così come l’ex leader Idv Antonio Di Pietro, che insieme a tutta la compagine di Rivoluzione Civile guarderà la prossima legislatura dall’esterno di Montecitorio e Palazzo Madama. Un elenco che ora dopo ora si arricchisce di nuovi nomi, mano a mano che i risultati vanno definendosi. E nell’elenco dei “trombati” trovano spazio anche “fedelissimi” come Francesco Boccia e Italo Bocchino, leader di coalizione come Antonio Ingroia e volti nuovi come Giovanni Favia, Mario Sechi e Ilaria Cucchi.

Ce l’hanno fatta, per un pelo, l’ex ministro dell’Economia Giulio Tremonti, i peones Antonio Razzi e Domenico Scilipoti, e l’ex direttore del Tg1 Augusto Minzolini. Those looking for effective simplicity will find spigen’s stand to be a fine phone tracker option

Write a comment

You need to login to post comments!