Site menu:

Site search

Meta

Articoli recenti

Amici

Consigliati

Partners

Sponsor

Tommaso, nessuna traccia nel fiume


Terminate senza esito le ricerche nel fiume Magra,
dopo le indicazione della medium Maria Rosa Busi

PONTREMOLI (Massa Carrara). Sono appena terminate, senza alcun esito, le ricerche nel fiume Magra del corpo del piccolo Tommaso effettuate dai sommozzatori dei Vigili del fuoco di Livorno assieme ai carabinieri di Pontremoli. Su indicazione di una sensitiva gli uomini hanno perlustrato il fiume nel tratto dal comune di Filattiera al comune di Mulazzo.

Maria Rosa Busi, la medium che contribuì a far ritrovare il corpo di Chiara Bariffi nel lago di Como, ha negato di aver dato indicazioni per il ritrovamento del piccolo Tommaso. «Sono stata tempestata di chiamate da giornalisti – ha spiegato al telefono da Brescia – ma io non ho mai parlato del bambino nè sono stata in contatto con i suoi genitori».

Oggi sono quindici giorni che il piccolo Tommaso Onofri è stato rapito dalla sua casa di Casalbaroncolo. Da allora nessuna traccia, nessuna notizia di richieste di riscatto, nessuna segnalazione utile pervenuta ai familiari. Resta sotto sequestro la cascina degli Onofri. Il Ris ha all’esame vari reperti, questa mattina è stato fatto un nuovo sopralluogo nella cantina di papà Paolo in Via Jacchia, a Parma. Die aufgabenstellung lautet wie hausarbeit bürgerschaftliches engagement folgt worin besteht das soziale band

Write a comment

You need to login to post comments!