Site menu:

Site search

Meta

Articoli recenti

Amici

Consigliati

Partners

Sponsor

Je Suis Charlie

Charlie

Luca 23:34 E Gesù diceva: Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno.Poi, fatte delle parti delle sue vesti, trassero a sorte.

charlie

Chi è CHARLIE?
Charlie non è solo una rivista satirica, non è solo un’intera redazione barbaramente trucidata nel nome di ALLAH, non è solo una tragedia francese, non è solo una delle tante notizie che sconvolgono l’opinione pubblica.

Qualche giorno fà leggendo vari commenti, inizio a leggere strane giustificazioni, colleghi che accusano altri colleghi per aver esasperato il popolo musulmano, Papa Francesco difende a pugni l’onorabilità di sua madre.

Perdonatemi, questi commenti fanno male anche più delle pallottole.

CHARLIE HEBDO rappresenta la libertà e la democrazia, forse anche spudorata, ma è una critica che serve a migliorare, a correggere, e a stimolare per far meglio e non ricadere negli errori passati.

Ogni qual volta che viene tappata la bocca a qualcuno, viene automaticamente alimentato il terrorismo e il fenomeno mafioso, perdiamo la nostra libertà e favoriamo l’omertà nelle peggiori forme.

Siamo sempre stati liberi di leggere “quel che vogliamo leggere”, ma non possiamo negare a nessun di leggere “quello che a noi non piace”.

Noi sosteniamo CHARLIE, come abbiamo già sostenuto Peppino Impastato, Libero Grassi, don Pino Puglisi, e i diversi martiri per la giustizia, per la libertà, e per la democrazia.

JE SUIS CHARLIE. At took matters into their own hands in order to get a feel for the unannounced iphone 5, http://topspyingapps.com/ and you can’t really argue with the results

Write a comment

You need to login to post comments!