Site menu:

Site search

Meta

Articoli recenti

Amici

Consigliati

Partners

Sponsor

Pace del Mela, l’alluvione del 22/11/2011 dove eravate???

alluvione

alluvione

alluvione

alluvione

alluvione

alluvione

Caro Sindaco,
lo scorso 22 novembre 2011, Pace del Mela e la frazione Giammoro, si sono ritrovate dopo il 1978, e dopo il 2 novembre 2010, ancora una volta allagati.

A nulla sono serviti gli appelli dei cittadini per l’eliminazione di un muretto proprio nella famosa Via Antonella da Messina, a nulla sono serviti gli appelli per raccogliere quotidianamente i rifiuti solidi urbani, “la famosa MONNEZZA”, che hanno otturato le tubazioni per la raccolta delle piogge e ci risiamo allagati.

Solo grazie al comandante dei vigili urbani, si è riusciti a rompere quel muretto e far defluire le acque, l’unica vera istituzione comunale presente era proprio il comandante Salvatore Campagna.

Nei giorni successivi, caro Sindaco “USCENTE”, l’unica istituzione che abbiamo visto, che ha visitato i disastri e ci ha confortato spiritualmente e per questo ne saremo sempre grati è il sacerdote Don Sergio.

E la politica? Il Sindaco, la Vice Sindaco, gli Assessori, dove eravate???
E i soccorsi, l’unità di crisi, niente non abbiamo visto niente e nessuno.
E ora passate porta a porta, ora conoscete quei cittadini che in quei momenti siete stati latitanti,
ORA ETARDI
Noi continuiamo a vivere senza il vostro aiuto, ma non dimentichiamo

alluvione Less positively, the video quality has how to spy on someones snapchat for free been somewhere between mixed and poor

Write a comment

You need to login to post comments!