Site menu:

Site search

Meta

Articoli recenti

Amici

Consigliati

Partners

Sponsor

Pace del Mela, per la disinfestazione attendiamo sempre il 2 Luglio?

scaragaggi

Già da qualche sera si iniziano a vedere i primi scarafaggi lungo i marciapiedi comunali, negli anni passati abbiamo invitato la pubblica amministrazione a intervenire al fine di eliminare il disagio.

L’ente comunale qualche anno fà ci ha risposto in maniera “irritata” dichiarando di aver effettuato la disinfestazione nella data del 2 Luglio.

Ma il 2 Luglio non è la data in cui si festeggia la Patrona del paese?
Quindi durante i festeggiamenti, con la processione di Maria S.S. della Visitazione, seguita dalla banda e dal corteo, con le bancarelle in piazza e nelle vie del paese, con i fuochi d’artificio, ci sarà stato qualcuno che apriva i tombini e li disinfestava, senza causare alcun disagio alla festa e ai cittadini.

Certo siamo molto lontani da quelle amministrazioni “medievali” che effettuavano i lavori alla luce del sole, e segnalavano l’intervento effettuato con una X di color rosso verniciata sui tombini, nel 2013 siamo notevolmente evoluti, e molti lavori si svolgono con un semplice “click” fatto col MOUSE.

Accantonando i lavori virtuali, anche quest’anno dobbiamo attendere il 2 Luglio?
Vi siete “CONSULTATI” o ancora no? If written well, the reader will appreciate your honesty and take your compliments more to original source page paper writers heart

Write a comment

You need to login to post comments!